fbpx
Film/Serie Tv

Zack Snyder’s Justice League, online una prima occhiata a Superman con il costume nero

Zack Snyder's Justice League

Il Superman di Henry Cavill si tinge di nero nel primo sguardo alla Snyder’s Cut di Justice League.

Durante il panel virtuale Justice Con che si è tenuto al San Diego [email protected] nel corso della notte italiana è stato mostrato un assaggio del materiale proveniente dalla Zack Snyder’s Justice League che vedremo nei prossimi mesi sulla piattaforma HBO MAX.

Guarda il primo teaser qui!

Per tenere alta la curiosità dei fan, infatti, Zack Snyder ha mostrato un breve video che vede interagire il Superman di Henry Cavill in versione totally black con Alfred. Inutile dire che il breve segmento ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. Ve lo proponiamo qui sotto:

Il film maker ha inoltre confermato che la durata della sua personale versione del film uscito nel 2017 si aggira attorno ai 214 minuti, ma al momento non è ancora chiaro se sarà distribuita su HBO MAX sottoforma di film o miniserie. Per saperne di più e per sbirciare più da vicino questa nuova esperienza, Snyder ha dato appuntamento a tutti i fan tra un mese, quando si svolgerà il DC Fandome.

Il passaggio di testimone

Non poteva certo mancare la domanda su Joss Whedon, ovvero colui che ha preso in mano le redini del film dopo l’abbandono di Zack Snyder per via della tragica scomparsa della figlia.

Dopo le recenti polemiche alzate contro Whedon da Ray Fisher, che in Justice League interpreta Cyborg, Snyder ha voluto prendere le dovute distanze dalla scelta di ripiegare sul papà degli Avengers cinematografici. Dopo aver dichiarato di non aver avuto voce in capitolo per scegliere il suo sostituto, il regista ha poi voluto precisare che nella sua director’s cut vedremo solo materiale girato esclusivamente da lui.

“Distruggerei il film se usassi anche solo un fotogramma non girato da me. Questa è una dichiarazione forte che faccio. Distruggerei tutto se lo facessi”.

Commodoriani, siete curiosi di vedere la Zack Snyder’s Justice League? O vi è bastato vedere il film uscito in sala? Pensate che la visione del film maker possa cambiare in qualche modo il giudizio che avete riguardo alla pellicola? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!