Dr Commodore
LIVE

Justice League, il primo teaser della Snyder Cut mostra Darkseid

Una prima clip direttamente dalla Snyder Cut

Tanto attesa e voluta dai fan, la versione di Justice League pensata e diretta da Zack Snyder vedrà finalmente la luce su HBO Max nel 2021.

Lo stesso regista ha condiviso oggi una clip del film che permette di farci una prima idea sul progetto e su come sarà la sua visione di Justice League.

Nel breve filmato vediamo la Wonder Woman di Gal Gadot mentre fa la scoperta di un disegno raffigurante Darkseid, con la voce narrante del Lex Luthor di Jesse Eisenberg che ci racconta di più sul villain.

Snyder ha poi dato appuntamento al 22 agosto, data di svolgimento del DC FanDome, un evento durante il quale sapremo e a questo punto quasi sicuramente vedremo di più questa inedita versione di Justice League.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi