Dr Commodore
LIVE

PS5, indizi su data, pre-order e prezzo nello shop ufficiale

Trovati riferimenti ai pre-order e al prezzo di PS5 nel codice dello shop ufficiale PlayStation

Con l’annuncio ufficiale di PS5, non è passato giorno giorno, che non spuntassero rumor su possibili date di uscita, e sul prezzo della console. Dopo recenti leak che facevano intendere un annuncio da parte di Sony, che si sono rivelati infondati, ecco che alcuni utenti hanno trovato riferimenti ai pre-order sullo shop ufficiale PlayStation.

I riferimenti sarebbero presenti all’interno del codice di PlayStation Direct, non disponibile in Italia, e sarebbero state introdotte frasi come: “Puoi acquistare solo una versione di PS5, con disco o digitale” e anche “Hai già aggiunto una PS5 al tuo carrello”. Tutto sembra lasciar intendere la possibilità di poter prenotare la nuova console Sony sul sito.

PS5 immagine design

Nel codice di PlayStation Direct sono menzionati anche marker e icone, che dovrebbero contrassegnare i titoli PS4 retrocompatibili. Tuttavia, si parla di una semplice menzione, in quanto, queste icone non sono ancora state inserite fisicamente sullo shop.

L’aggiunta di queste frasi fa sperare in un annuncio, probabilmente a breve, della data di uscita di PS5. Ma essendo un rumor bisogna sempre prenderlo con le pinze e l’unica cosa da fare e aspettare notizie ufficiali da Sony.

Pensate che sia un rumor affidabile? Aspettate con ansia l’annuncio della data di uscita e del prezzo? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi