Dr Commodore
LIVE

Mark Ruffalo a Bridger il bambino eroe “Sei un vero uomo”

Anche Mark Ruffalo si complimenta con il bambino che ha salvato la sorella da un cane

Avevamo già raccontato in articoli precedenti la storia del piccolo Bridger, rimasto sfigurato dopo aver protetto la sorella dall’aggressione di un cane di alcuni amici di famiglia, e di come il suo gesto fosse stato notato e lodato dagli attori che interpretano i supereroi Marvel che il bambino segue e da altri personaggi famosi. 

La storia del bambino diffusa dalla zia su Instagram, Nicole Noel Walker, ha raggiunto personaggi come Tom Holland (Spider-Man), Chris Evans (Captain America) che ha deciso di donargli il proprio scudo e Robert Downey Jr. (Iron Man) con cui ha fatto un’importante promessa

Recentemente tra i messaggi di incoraggiamento al piccolo Bridger è intervenuto anche Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk, che ha lascito il seguente messaggio:

Caro Bridger, ho appena letto cosa ti è accaduto e ho voluto inviarti un messaggio per dirti questo. Le persone che mettono il benessere degli altri prima di loro stessi sono le più eroiche e gentili che io conosca. Rispetto e ammiro sinceramente il tuo coraggio e il tuo cuore.

Il vero coraggio non è dominare le persone o combattere contro di loro, o andare in giro comportandosi da duro. Il vero coraggio è sapere cosa è giusto fare e farlo anche quando potrebbe finire per ferirti in qualche modo. Sei più uomo di molte, molte persone che ho visto o conosciuto. Con Ammirazione…

Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk/Professore).

https://www.instagram.com/p/CCqjPcnFtuy/?utm_source=ig_embed

La dichiarazione di Mark Ruffalo è stata apprezzata molto sia dalla famiglia che dal pubblico online.

Bridger walker il bambino eroe

Sperando in una pronta guarigione per il bambino vi chiediamo cosa ne pensate di questa vicenda? 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi