fbpx
Film/Serie Tv

Rick And Morty, confermata la data della seconda parte della quarta stagione

Rick And Morty

Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda parte della quarta stagione di Rick And Morty 

Il profilo ufficiale di Netflix ha annunciato su Facebook la data di uscita della seconda parte della quarta stagione di Rick And Morty: sarà disponibile in catalogo a partire dal 24 luglio. Qui di seguito potete trovare l’annuncio pubblicato sui social.

Rick And Morty S4 Parte seconda | Annuncio

Non lo so Rick, mi sembra che il 24 luglio esca la seconda parte della quarta stagione.

Publiée par Netflix sur Samedi 18 juillet 2020

Rick And Morty è una serie statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon, ed è arrivata per la prima volta in Italia in esclusiva su Netflix il 1 maggio 2016. Negli Stati Uniti invece, la serie ha debuttato il 2 dicembre 2013 su Adult Swim (blocco televisivo statunitense operante nelle ore notturne sul canale televisivo via cavo e satellitare Cartoon Network), ricevendo approvazione e successo, sia di pubblico che di critica.

Transformers: War for Cybertron, nuova serie animata di Netflix

Che ne pensate? State seguendo Rick And Morty? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

 

 

Facebook Comments

L'autore

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!