Dr Commodore
LIVE

PS5: su Amazon ondata di recensioni esilaranti

Anche PS5 è caduta “vittima” dell’ironia internettiana

Recentemente Amazon ha deciso di aprire una pagina dedicata a PS5, la console next-gen di prossima uscita. Ciò che il noto sito di e-commerce non ha messo in conto è che l’utenza che naviga su internet ha spesso un senso dell’umorismo abbastanza inconsueto. Infatti, in poco tempo la nuova PlayStation 5 ha ricevuto molteplici recensione sia esilaranti che strambe, considerato il fatto che ancora l’uscita è abbastanza lontana.

PS5 amazon

Non possiamo di certo parlare di un boicottaggio né di review bombing, soprattutto perché il numero di recensioni ammonta solamente a 187, di cui il 70% sono da 5 stelle. Possiamo trovare sia commenti abbastanza ironici come “Una delle migliori console che Sony abbia fatto fino ad oggi, abbellirà il mio salotto.” che semplici frasi che esprimono quanto i fan attendino la console come “Non sto più nella pelle. Fa sembrare noiosa Xbox”.

Ovviamente troviamo anche recensioni da una stella che citano per esempio “Una console terribile, peggio della Atari Jaguar, ma migliore della Atari 2600. Un’altra recensione senza senso per un prodotto che non è stato ancora rilasciato.”, almeno c’è chi lo ammette.

rendered1594905282687

Per concludere, la pagina è stata inondata sia di foto che ritraevano PS5 “home-made” che di gatti, perchè ammettiamolo piacciono a tutti e devono sempre esserci.

Un episodio senza ombra di dubbio esilarante, ma speriamo che l’utenza non si faccia prendere la mano come successo per The Last of Us 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi