Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp potrebbe vincere il processo grazie all’ultima dichiarazione del suo ex assistente

E’ ancora in corso la battaglia tra Johnny Depp e il tabloid The Sun ma potrebbe esserci una svolta grazie ad una dichiarazione del suo ex assistente

Stephen Deuters è stato l’assistente personale di Johnny Depp per diversi anni e durante l’ultima giornata in tribunale ha deciso di fare alcune dichiarazioni shock.

Dopo i numerosi dettagli raccapriccianti sulla relazione tossica tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard, l’aver perso $ 650 milioni di dollari a causa della cattiva gestione delle sue finanze da parte dei suoi commercialisti, pare che per Johnny Depp ci sia un piccolo spiraglio di luce per vincere questo caso.

Il suo ex assistente ha dichiarato che la Heard aveva sottoposto l’attore ad anni di abusi e a dichiarare il falso, ovvero che lui abusava di lei, quando in realtà, come si è sempre sospettato, gli abusi e le violenze erano dirette a Depp ed è rimasto sorpreso e allo stesso tempo indignato quando ha scoperto, dopo anni di servizio accanto all’attore de I Pirati dei Caraibi, che Amber aveva indotto un ordine restrittivo contro Johnny

johnny stephen e1594904963944

“Amber Heard è una sociopatica, la sua è stata un’interpretazione ‘machiavellica’. L’aggressore nella relazione tra lei e Johnny Depp è stata senz’altro lei.” ha dichiarato Stephen davanti alla corte.

Lunedì Deuters ha chiesto prove in tribunale a Sasha Wass, rappresentante del News Group, editoriale del The Sun, riguardo a come si è sentito quando Depp e la Heard si sono separati. Dalle dichiarazioni hanno concordato che la sua risposta è stata che sarebbe stato sollevato, se fosse successo.

L’avvocato ha quindi letto un messaggio di Deuters destinato ad un amico di Depp, l’attore Paul Bettany, il 26 maggio 2016, in cui parlano di Amber Heard definendola con termini come ‘cagna’, ‘sociopatica’, ‘fica senza talento’ e ‘diavolo’. 

Wass ha detto che in precedenza Deuters aveva affermato di non utilizzare determinati termini rivolti ad una donna e ha rettificato dicendo che si pente dei termini che aveva utilizzato in quella circostanza. 

L’avvocato di Depp, David Sherborne, in seguito ha chiesto a Deuters come avrebbe descritto la relazione tra Depp e Heard: “Non eccezionale. Penso che fossero due persone innamorate l’una dell’altra ma che non avrebbero dovuto stare insieme. “ continuando con il chiedergli se avesse mai visto Johnny Depp colpire la Heard o agire violentemente nei suoi confronti, Deuters ha risposto “no” a entrambe le domande.

Inoltre, la presenza fisica delle ex fidanzate Vanessa Paradis e Winona Ryder, è saltata. La sua ex compagna francese, con cui Depp è rimasto 14 anni e con cui ha avuto due figli Lily-Rose e Jack, ha inviato un comunicato scritto, descrivendo l’attore come “gentile, premuroso, generoso e non violento”.

skynews johnny depp winona ryder 4989505

“Conosco Johnny da oltre 25 anni, siamo stati compagni per 14 e abbiamo cresciuto due bambini insieme – si legge – in tutto questo tempo ho conosciuto Johnny come una persona e un padre gentile, attento, generoso e non violento. Con me non è mai stato né violento né offensivo”.

L’avvocato di Depp ha dichiarato sufficienti le dichiarazioni delle due donne e i legali del The Sun hanno concordato per accettare le dichiarazioni delle due ex compagne di Depp.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi