Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5: una pubblicità preannuncia una versione rossa e nera?

Trapelata online una versione rosso nera della Playstation 5

Il design della nuova PlayStation 5 ha diviso in due il web portando una fetta di utenza a non condividere l’aspetto futuristico ma soprattutto la scelta della colorazione. Nonostante la possibilità di personalizzare facilmente la propria console, sono in moltissimi a lamentarsi ancora del design non troppo adatto, a detta loro, ad una console di questo calibro. Sony non ha ufficialmente annunciato nessuna versione alternativa per accontentare tale fetta di fan ma sembrerebbe proprio che recentemente sia trapelata la foto di un pamphlet caratterizzato dalla presenza di una console rosso nera. 

Design Playstation 5

Come possiamo vedere dalla foto, la PlayStation 5 si presenta interamente dipinta di nero con, al posto delle strisce blu, delle linee rosse. Purtroppo non possiamo ancora dire se il creatore di tale annuncio pubblicitario abbia semplicemente utilizzato Photoshop per rendere più accattivante la console ed omologarla al resto dei prodotti ed allo sfondo.

rendered1594489861867

Notando bene sia la console che il DualSense, possiamo notare alcuni aloni sul bianco e sul blu, fattore che fa dubitare parecchio sulla veridicità del modello alternativo. Nonostante ciò, non è da escludere la possibilità di ritrovare in futuro una versione molto simile per coronare l’uscita di Spider-Man: Miles Morales, di cui è stata anche pubblicata la box art ufficiale.

Insomma, di sicuro tale versione non andrebbe ad accontentare chi si è lamentato del design troppo futuristico ma sicuramente sarebbe un passo in avanti per chi criticava la scelta dei colori.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe trovare in commercio questa versione della PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi