Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5: se non vi piace bianca, Sony conferma l’arrivo di altri modelli

Siete tra gli utenti che non avete apprezzato la scelta di colori della nuova PlayStation 5? Non vi preoccupate, ci saranno altri modelli!

L’estetica della nuova PlayStation 5 è decisamente originale e molto particolare e, come spesso accade, ha diviso l’utenza tra chi la ama alla follia e chi non la gradisce affatto. Tra quest’ultimi c’è chi avrebbe preferito una console totalmente nera o delle combinazioni di colori diversi (cosa che era già accaduta dopo la presentazione del DualSense di cui effettivamente esiste una versione nera). Ecco quindi che recentemente è intervenuto Matt MacLaurin, il Vice Presidente della sezione User Experience Design di Sony, per cercare di accontentare tutti gli indecisi.

MacLaurin, oltre a confermare che l’interfaccia utente della nuova PlayStation 5 verrà totalmente rivisitata rispetto a quella osservata nell’attuale generazione, tanto da consentire ai giocatori di navigare in modo più veloce e funzionale tra le varie opzioni della home, ha anche riferito che l’aspetto estetico della console muterà nel tempo grazie alla presenza di design alternativi.

Queste le parole del Vice Presidente:

“L’hardware di PlayStation 5 consente personalizzazioni che sono impossibili sull’attuale generazione di console. Ci saranno delle edizioni speciali adatte a tutti i gusti.”

Mancano ancora delle informazioni dettagliate sull’hardware, sul software, sui servizi e sul prezzo, ma se siete tra i fan che non hanno apprezzato l’estetica della nuova console di casa Sony, non disperate perché sicuramente arriverà il modello che farà al caso vostro.

Cosa ne pensate? A voi piace questa combinazione di colori o vorreste vederne qualcuno in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi