Dr Commodore
LIVE

Ride Your Wave di Yuasa direttamente su Amazon Prime Video

“Ride Your Wave” del regista di Devilman Crybaby passa dal cinema direttamente su Amazon Prime Video

Il lungometraggio doveva passare dal cinema tra il 20 e il 22 Aprile 2020. Purtroppo questo lancio non è potuto avvenire a causa del COVID-19. Cavazzoni di Dynit, inoltre, ha dichiarato in una live di AnimeClick, che purtroppo anche altri film anime subiranno lo stesso trattamento.

Il nuovo film “Ride Your Wave” di Masaaki Yuasa è uscito in Giappone il 21 Giugno 2019 e lo potete trovare disponibile già da adesso su Amazon Prime Video, doppiato in italiano.

RIDE YOUR WAVE

Lo splendido film dell’astro nascente Masaaki Yuasa arriva direttamente su Amazon Prime!
Hinako è una studentessa amante del surf che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato, un pompiere caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all’improvviso. La giovane scopre però che, cantando un brano che i due amavano particolarmente, Minato riappare all’interno dell’acqua.
Reiko Yoshida(A Silent Voice) si è occupata della sceneggiatura mentre Michiru Oshima della musica.
Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi