Dr Commodore
LIVE

La Superstar WWE Big Show si candida per interpretare Kingpin in un futuro reboot di Daredevil

Big Show vuole entrare nel Marvel Cinematic Universe.

È da ormai qualche anno che la stella della WWE Big Show sta iniziando a pensare alla sua carriera una volta che avrà appeso definitivamente gli stivali al chiodo. Dopo averlo visto interpretare se stesso nello show originale Netflix Lo Show di Big Show – di cui presto arriveranno nuovi episodi – il gigante del ring ha deciso che il suo futuro sarà nel cinema.

3645212 thebigshowshows1 non april20200305 6318 z4mezz min

Paul White ha annunciato la decisione di seguire le orme di alcuni suoi colleghi come Dave Bautista, Dwayne The Rock Johnson e John Cena durante un’intervista al portale ComicBook.com, rivelando che gli piacerebbe poter interpretare Wilson Fisk a.k.a. Kingpin in un film dei Marvel Studios.

“L’unico che sto guardando realmente, se facessero un remake di Daredevi lo adorerei. E andrei sicuramente dopo un Kingpin difficile da superare, ma penso che il personaggio sarebbe una scelta vincente per me”.

Il lottatore ha avuto anche modo di parlare del villain principale di questi dieci anni di MCU, Thanos, e di Josh Brolin, l’attore che l’ha interpretato:

“Thanos è questo grande, enorme criminale con complessi, ma il modo in cui è stato interpretato da Josh Brolin è stato perfetto. Perché quando sei così grosso e così potente non devi impressionare i tuoi ragazzi, cambiare il tono o cose del genere. Sai già chi sei. E quando l’ho visto al cinema ho pensato subito ‘Wow! È stato fatto così perfettamente su così tanti livelli”.

Nonostante le parole e il desiderio di Big Show, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato il futuro dello show di Daredevil prodotto in collaborazione con Netflix e con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. Alcuni rumor suggeriscono il ritorno dell’Uomo senza paura in Spider-Man 3, ma lo stesso Cox è intervenuto per smentire il suo coinvolgimento nel progetto.

i marvel studios presenteranno daredevil 3 new york comic con v3 342622 1280x720 1

Commodoriani, cosa ne pensate? Pensate che Big Show possa interpretare Kingpin in un futuro reboot di Daredevil? C’è da dire che, almeno fisicamente, il gigante della WWE ricorda moltissimo il personaggio già interpretato da D’Onofrio nello show Netflix e dal compianto Michael Clarke Duncan nel film con Ben Affleck del 2003.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi