Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, si potranno accarezzare i gatti

Sarà possibile all’interno di Cyberpunk 2077 accarezzare e coccolare i gatti.

Dopo diversi annunci, è ormai chiaro che Cyberpunk 2077 concede una considerevole libertà d’azione. Sia per quanto riguarda la personalizzazione del proprio alter-ego, sia per le attività che si potranno svolgere a Night City. Una di questa è la possibilità di coccolare i gatti che si trovano in giro per i vicoli della città.

La notizia di questa meccanica arriva da Miranda Sanchez, Executive Editor of Guides di IGN. Dopo aver provato il gioco, e le diverse attività secondarie che Cyberpunk 2077 ha da offrire, si è resa conto della possibilità di accarezzare i felini presenti nel gioco. Una funzione non emozionante come collezionare burritos o siringhe vuote, singolari tipi di collezionabili presenti nel titolo, ma è un dettaglio che molti  giocatori potrebbero apprezzare.

Cyberpunk 2077

Tanti piccoli dettagli insomma, che molti giocatori non vedono l’ora di provare. Questo potrebbe aumentare l’ondata di frustrazione scaturita dall’ennesimo ritardo del titolo. Tuttavia, ciò non ha smorzato l’entusiasmo della community che aspetta trepidante la data di uscita, in attesa di nuove notizie dai giornalisti di settore che, ricordiamo, hanno avuto accesso al gioco.

Che ne pensate di questo piccolo dettaglio? Futile o simpatico? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi