Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: modifiche ai peli pubici e molto altro grazie all’editor del personaggio

La personalizzazione del personaggio di Cyberpunk 2077 passerà dalle parti basse!

Cyberpunk 2077 ha deciso di non lesinare sulle opzioni dell’editor del personaggio, e i 5 tipi di peli pubici da scegliere ne sono la prova lampante! Con l’ultima conferenza, difatti, Cyberpunk 2077, oltre a mostrare un trailer esclusivo, ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Trigger. Inoltre, ha lasciato parlare la stampa specializzata che ha avuto modo di provare il titolo in anteprima.

Kotaku, in particolare, ha pensato di dare un’occhiata approfondita al tanto chiacchierato editor del personaggio del gioco e ha condiviso con gli utenti una lista di tutte le opzioni disponibili al giocatore.
Cyberpunk potrà vantare ben  6 colori della pelle, 35 acconciature, 17 tipi di occhi, 8 sopracciglia, 17 bocche, 17 mascelle, 17 orecchie, 8 modifiche cibernetiche, 9 tipi di cicatrici, 6 tipi di tatuaggi, 11 piercing, 5 tipi di denti, 8 stili di trucco degli occhi, 5 stili di trucco delle labbra, 3 tipologie di imperfezioni, 3 tipi di capezzoli, 5 tipi di tatuaggi e 2 tipi di cicatrici per il corpo. Troviamo, tra le altre cose, delle modifiche riguardanti i genitali con ben 2 tipi di peni e 1 di vagina, oltre ai già citati 5 tipi di peli pubici.

cyberpunk-2077 pg

Insomma, lo studio polacco non ha certo lesinato sulle scelte, anche le più strane e buffe, e ha deciso di fare un all-in per poter dare al giocatore uno spazio di manovra ben considerevole. Nonostante la data di uscita sia slittata a novembre, potete già prepararvi per la creazione del personaggio perfetto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi