Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk Edgerunners, annunciato l’anime di Trigger per Netflix

L’anime di Cyberpunk 2077 arriverà nel 2022

Si è da poco tenuto un evento online tenuto da CD prokect Red, società che ha sviluppato il famosissimo The Witcher 3 e che si prepara a lanciare il nuovo Cyberpunk 2077, che arriverà il prossimo 19 novembre. Tra le novità annunciate all’evento, ce n’è stata anche una sicuramente inattesa: Cyberpunk 2077 vedrà una trasposizione animata che verrà rilasciata nel 2022 su Netflix. 

935bac03 9233 4f91 9de1 3f070ec31d65

Cyberpunk Edgerunners racconterà una storia autoconclusiva su un ragazzino di strada che tenterà di sopravvivere in una città futuristica, ossessionata dalle modifiche al corpo e dalla tecnologia. Non avendo nulla da perdere, deciderà di diventare un edgerunner, un mercenario fuori legge anche conosciuto come cyberpunk.

A dirigere la serie ci sarà Hiroyuki Imaishi (Kill La Kill, Gurren Lagann), insieme a Masashiko Otsuka, il creative director Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), i character designers Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia) mentre Akira Yamaoka (Silent Hill) si occuperà della colonna sonora.

Oltre a questo staff di tutto rispetto, l’anime sarà prodotto dallo studio di animazione Trigger (che ha lavorato a Little Witch Academia e Inferno Cop), andrà in onda su Netflix e sarà composto da 10 episodi.

Fonte: 1.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi