fbpx
Videogames

Metal Slug Code: J, annunciato il nuovo progetto mobile della saga

metal-slug-personaggi

Metal Slug Code: J sarà il titolo mobile che proverà a riportare in auge l’amata saga di SNK

Qualche settimana fa era arrivata la conferma che nel 2020 avremmo visto due nuovi titoli dedicati a Metal Slug. Uno per console e uno per mobile. E proprio quest’ultimo è il primo a svelarsi al mondo. SNK ha infatti pubblicato sul proprio canale youtube un trailer gameplay di Metal Slug Code: J, nome in codice del titolo. Ecco il trailer:

Il gioco verrà sviluppato da SNK in collaborazione con TiMi Studios, una filiale di Tencent Games (al lavoro anche sul nuovo MOBA di Pokémon, recentemente annunciato). La data di uscita del titolo è ancora da stabilire.

Cosa ne pensate? Siete fan della saga? Siete interessati a questo titolo mobile oppure avete occhi solo per il capitolo console? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social, che vi lasciamo qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!