Dr Commodore
LIVE

Tokyo: Lelouch si candida alle prossime elezioni

L’aspirante governatore di Tokyo si presenta travestito da Lelouch. Lo studio di produzione dell’anime si dissocia.

Quello che state per leggere ha dell’assurdo, ma è avvenuto per davvero. Il musicista Teruki Gotō si è fatto immortalare nelle vesti del celebre personaggio Lelouch Lamperouge in un poster finalizzato a pubblicizzare la sua candidatura politica per il ruolo di governatore di Tokyo.

Il musicista ha anche mostrato il poster sul suo canale YouTube. Su di esso possiamo leggere: “Io, Teruki Gotō, vi ordino di votare per me.”

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=c2zIz7mRkUk&feature=emb_title

Il gesto del musicista ha però avuto un effetto non desiderato. Di fatto Sunrise, ovvero lo studio di produzione di Code Geass, ha poco dopo rilasciato un comunicato ufficiale nel quale si dissociava da tale gesto. Di seguito trovate una traduzione del comunicato:

“Tra i candidati alle elezioni del governatore di Tokyo che si terranno quest’anno c’è n’è uno che, in un poster, si è mostrato in cosplay di un personaggio molto simile a Lelouch dell’anime Code Geass. Tale gesto è avvenuto all’insaputa di Sunrise, del comitato di produzione dell’anime, e di tutte le persone coinvolte nella realizzazione del cartone animato.”

Gotō ha successivamente pubblicato su Twitter delle scuse ufficiali riguardo l’accaduto.

E voi, cosa ne pensate di quanto avvenuto? Fatecelo sapere nei commenti!

A proposito di anime nella realtà, l’avete mai visto un VERO Gundam?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi