fbpx
Esport Videogames

Pittsburgh Knights rinnova la partnership di Sheetz fino al 2023

Rinnovo partnership tra Pittsburgh Knights e Sheetz

L’organizzazione di Esport Pittsburgh Knights continuerà la sua collaborazione con la catena di minimarket Sheetz fino al 2023. L’accordo renderà Sheetz il minimarket ufficiale della squadra, il quale lavorerà a stretto contatto coi Knights per ospitare tornei online ed esperienze dedicate ai fan, oltre a porre ancora una volta il suo logo sulle maglie dei cavalieri.

Pittsburg Knights Logo

Sheetz inizialmente ha collaborato con i Knights nell’aprile 2019 ed è uno dei pochi negozi della catena regionale affiliati a un’organizzazione di Esport. La situazione più vicina a questa è forse la partnership di Houston Outlaws con la catena di negozi di alimentari HEB, con sede in Texas. A differenza degli Outlaw, tuttavia, i Knights non rappresentano Pittsburgh in alcuna veste ufficiale. Invece, l’organizzazione si è connessa maggiormente alla sua città natale attraverso marchi e affiliazioni, come questo accordo con Sheetz e il suo investimento da parte della Pittsburgh Steelers.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments
Tags

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!