fbpx
Film/Serie Tv Breaking News News

Rilasciato il trailer di Foundation, la serie Apple basata sui romanzi di Asimov

foundation

Il primo teaser di Foundation è online

Durante l’edizione 2020 del WWDC, la conferenza dedicata alle novità del mondo Apple (quest’anno esclusivamente online a causa dell’emergenza sanitaria) è stato rilasciato il primo teaser di Foundation, la serie basata sui famosi romanzi di fantascienza de Il Ciclo della Fondazione di Isacc Asimov.

La serie vedrà Lee Pace, nel ruolo di Brother Day, l’attuale imperatore della galassia mentre Jared Harris, sarà Hari Seldon, un genio matematico che predice la fine dell’impero. Fanno parte del cast anche Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton .

David S. Goyer sarà showrunner e produttore esecutivo dello show. Robyn Asimov, figlia dello scrittore, è anche produttrice esecutiva della serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!