fbpx
Anime & Manga

Daisuke Igarashi disegna Demon Slayer per la rivista culturale Brutus

Celebrità e mangaka esprimono il loro amore per i manga sull’ultimo numero della rivista culturale Brutus

L’ultimo numero della rivista culturale nipponica Brutus ha trattato come argomento principale “l’amore per i manga”, ospitando le illustrazioni di ben sei mangaka, i quali hanno disegnato personaggi di serie che incontrano il loro gusto personale.

Tra queste illustrazioni spicca sicuramente quella di Daisuke Igarashi (autore de I figli del mare), dedicata al recentemente concluso Demon Slayer di Koyoharu Gotouge.

In allegato alla sua illustrazione, Igarashi ha dichiarato che adora ogni personaggio facente parte dell’opera. Nonostante Tanjiro gli trasmetta in particolare un senso di sicurezza, il cuore dell’autore è stato rapito da Inosuke, che di fatto è il protagonista della sua illustrazione, insieme a due topini che mostrano i loro muscoli. Appaiono anche Tanjiro e Nezuko in posa al loro fianco.

Tra gli altri mangaka che hanno partecipato con una loro illustrazione ci sono:

– Rensuke Oshikiri (Hi Score Girl), che ha disegnato Akai Hana;
– Katsuya Terada (Blood: The Last Vampire), che ha disegnato Golden Gold di Seita Horio;
– Keigo Shinzоou (Nora to Zassou), che ha disegnato Skip to Loafer di Misaki Takamatsu;
– Natsume Ono (ACCA: L’ispettorato delle 13 province), che ha disegnato Nazo no Kaijin Shinkirou;
– Kazuhiro Fujita (Ushio e Tora), che ha disegnato Semai Sekai no Identity del sopracitato Oshikiri.

Igarashi disegna Demon Slayer pic 1

Nel numero della rivista sono contenute interviste sull’argomento fatte a varie celebrità, come quella fatta al comico Akira Kawashima, alla modella Saya Ichikawa, al mangaka Shunji Enomoto, al regista teatrale Suzuki Matsuo, alla scrittrice Sayaka Murata, al batterista Kiyoshi Ijichi e allo scrittore teatrale Toshiki Okada.

Infine sono state citate anche personalità americane che negli anni hanno espresso il loro amore per le opere giapponesi, come Michael B. Jordan, Megan Fox, John Cena, Hayley Williams e Avril Lavigne.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!