Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, ecco quando terminerà il manga

Demon Slayer alla fine?

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba è forse, ad oggi, il manga shonen di più successo. Abbiamo già visto i suoi vari record, dalle vendite che hanno battuto One Piece, a Gurenge, l’opening track dell’anime che ha venduto quasi 1 milione di copie in Giappone, rimanendo alla 1 per quattro settimane. Ma, come tutte le cose belle, anche Demon Slayer avrà una fine, e sembra molto prossima.

Demon Slayer

Ne avevamo già parlato una settimana fa (per altre informazioni potete leggere qui), e sappiamo che nei prossimi capitoli Demon Slayer raggiungerà il suo climax. Oltre alla conferma arrivata direttamente da Weekly Shonen Jump, la rivista su cui esce da anni Demon Slayer, è arrivata anche quella del finale.

È stato Anabel Espada, dall’editorial Norma (la rivista che pubblica Demon Slayer in Spagna) a sganciare questa bomba. In una recente intervista infatti, ha rivelato che il manga dovrebbe finire proprio entro maggio. Dopo la live ovviamente le informazioni hanno raggiunto tutto il web e non c’è stata nessuna smentita, anzi. Shueisha, la società a capo di Weekly Shonen Jump, ha tra l’altro affermato che a breve avrebbe dato direttive alle varie società che si occupano della pubblicazione dell’opera, in modo tale da permettere loro di programmare per bene le uscite.

Sembra dunque che sia arrivata davvero la conclusione per Kimetsu No Yaiba. Dato che il climax verrà raggiunto nei capitoli che verranno pubblicati intorno a metà maggio, probabilmente il manga verrà concluso entro la fine di maggio.

E voi, siete contenti che il manga finisca o avreste preferito leggere più storie di Tanjiro e tutti i suoi amici?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi