Dr Commodore
LIVE

Bloodborne sta per sbarcare su PC o è solo una truffa?

Stando alle dichiarazioni di alcuni utenti Reddit e Twitter starebbe per arrivare un porting di Bloodborne per PC

In questi giorni è apparso in rete un rumor secondo cui Bloodborne, il famoso souls-like esclusiva PS4, starebbe per arrivare su PC molto presto. Chi ha postato il rumor però ha utilizzato i suoi “15 minuti di notorietà” per raccimulare donazioni per un ente conosciuto come ActBlue Charities.

Bloodborne

Secondo l’insider (Sloth Mom), Bloodborne sta per arrivare su pc, e a quanto pare l’azienda che sta programmando il porting è nota all’utente, ma non ha voluto mostrare ulteriori dettagli. La situazione sembrerebbe un po’ sospetta, dato che uno dei tweet pubblicati recita testualmente:

“Questo è iniziato come uno shitpost per ottenere un po’ di attenzione per beneficenza e fondi, ma haha, wow!”

Non è chiaro se ActBlue (che è un ente no-profit per sviluppatori) sia collegato in qualche modo all’azienda che sta gestendo il porting di bloodborne, né tantomeno è ufficiale se un effettivo porting sia in sviluppo per davvero.

È interessante che questo rumor emerga oggi. Come sappiamo, Sony aveva pianificato di tenere oggi il suo evento per Playstation 5, che purtroppo è stato posticipato. Così, Bloodborne potrebbe essere in arrivo sia su PS5 che su PC, come la stessa SlothMom aveva dichiarato il 18 Maggio 2020.

E voi cosa ne pensate? Vorreste provare con mano il souls-like sul vostro PC? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi