Dr Commodore
LIVE

Rockstar: Red Dead Redemption remake e GTA 6 nel 2022?

Stando a un rumor apparso in questi giorni, Rockstar starebbe lavorando al remake di Red Dead Redemption, mentre GTA VI sarà disponibile nel 2022

Un recente rumor che sta facendo il giro del web dichiara l’arrivo di Red Dead Redemption Remake nel 2021 e di  Grand Theft Auto 6 nel 2022.

Red dead redemption remaster
byu/DaneCz123 inGamingLeaksAndRumours

L’utente DaneCz123, ha mostrato su reddit un post anonimo di /V (categoria videogames del famoso sito 4Chan) che dichiara testualmente:

“Ci sarà un remake RDR1 per PC, PS5 e Xbox Series X. Fondamentalmente RDR1 con il motore grafico di RDR2, con alcuni dei nuovi contenuti come la caccia migliorata e la pesca. Alcuni doppiatori sono stati reingaggiati (tra cui Rob Wiethoff) per registrare alcune nuove frasi, mi aspetto nuove missioni. L’annuncio avverrà presto, il rilascio è previsto per Q1/Q2 2021. Il lancio di (GTA) VI è previsto per l’estate 2022. screennate questo.”

red dead rumor

Tutto bello, tutto meraviglioso, se solo non fosse che (Specialmente su Xbox Series X) Red Dead Redemption 1 sarà “Enhanced” e graficamente migliore grazie alle nuove tecnologie implementate da microsoft. Il rumor è molto ambizioso, ma la poca autorevolezza del leaker e la sospettosa vicinanza con l’arrivo di Mafia Remake ci fanno pensare che si stia cercando di cavalcare l’onda del remake.

Rockstar sta attualmente lavorando a migliorare Red Dead Online, e sta sviluppando GTA VI (oltre che lavorare su GTA Online), quindi un lavoro così importante potrebbe non essere la priorità per la compagnia. Certo, tutti sperano di vedere il primo capitolo di Red Dead su PC, ma non è ancora arrivato il momento propizio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi