Dr Commodore
LIVE

Star Wars: corriere consegna i pacchi indossando un casco da Mandaloriano

Un corriere USPS si costruisce il caratteristico elmo per effettuare le consegne.

Ricevere un pacco è sempre una bella cosa, ma lo è ancor di più se a consegnartelo è un Mandaloriano.

L’utente di Reddit Regalrefuse, dipendente della United States Postal Service (USPS), ha infatti avuto la simpatica idea di costruirsi un elmo Mandaloriano per effettuare le sue consegne quotidiane.

Il caratteristico casco, brandizzato per l’occasione con il logo dell’agenzia postale, ha reso rapidamente una star dei social questo ingegnoso corriere, il quale si è autoribattezzato The Mailmandalorian.

The Mailmandalorian from TheMandalorianTV

The Mandalorian è una serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars, creata da Jon Favreau, prodotta da Lucasfilm e distribuita sulla piattaforma streaming Disney+. La serie prima serie televisiva . Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza. Il protagonista è Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie Mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

E voi vorreste che i corrieri vi consegnassero i pacchi con un elmo Mandaloriano? Fatecelo saper nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi