Dr Commodore
LIVE

Google Pixel 4a potrebbe costare $349

iPhone SE 2020 ora potrebbe vedersela brutta con l’arrivo di un nuovo concorrente a prezzi competitivi, Google Pixel 4a!

Mentre il nuovo smartphone di casa Apple fa scalpore col suo prezzo di lancio di $399, Google sembrerebbe decisa a sbaragliarlo con il Pixel 4a. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il modello con 128 GB di memoria interna partirebbe da soltanto 349 dollari!

Google Pixel vs iPhone, chi vincerà?

La versione 3a della serie Pixel al lancio costava 399 dollari, e si parla della versione da 64 GB di memoria! Abbassando il prezzo di $50 il Pixel 4a si porrebbe come diretto concorrente di tutti gli smartphone di fascia media. La mossa di Google, secondo gli esperti, sarebbe risultata necessaria in seguito alla crisi globale causata dal coronavirus e dagli ultimi sondaggi di mercato che danno proprio i telefoni di fascia media come i più venduti.

https://twitter.com/hallstephenj/status/1261033956939632641

Sempre secondo questi ultimi rumors, la versione da 64 GB di memoria costerebbe 299 euro, ma si tratta pur sempre di chiacchiere settoriali. La scheda tecnica vedrebbe poi un SoC Snapdragon 730, 6 GB di RAM, display da 5,81” e batteria da 3.080 mAh.

A distanza di diversi mesi dal Google Pixel 4, il nuovo modello si ispirerebbe comunque allo stesso design. Non ci resta che attendere il 3 giugno per l’evento su Android 11, dove l’azienda potrebbe presentare i nuovi modelli al pubblico!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi