fbpx
Tech Applicazioni

Spotify Premium Family, 3 mesi gratis fino 30/06 per nuovi clienti

Spotify Premium

Mentre Spotify aggiunge nuove funzioni come le Group Session, tornano anche i mesi gratis di premium!

Ebbene sì, il servizio di streaming musicale più usato e apprezzato al mondo riapre al pubblico la possibilità di usufruire di tre mesi di abbonamento a Spotify Premium gratis! Come si attivano? C’è qualche sporco trucchetto? Andiamo a vedere assieme!

Come si possono avere i tre mesi di abbonamento a Spotify Premium gratis?

L’unico requisito è non aver mai provato la versione premium. A parte questo non c’è alcun inghippo! Fino al 30 giugno 2020 potrete richiedere i tre mesi di abbonamento gratuito per il pacchetto Spotify Premium Family. Ciò significa che, senza spendere neanche un bronzino sonante nascosto in fondo al portafoglio, potrete usare questo servizio e condividerlo con massimo sei altri account.

Normalmente Premium Family costa ben 14,99 euro al mese e, una volta finita la prova gratuita, l’app vi chiederà di confermare l’iscrizione al servizio o meno. Per accedervi dovrete comunque scaricare l’app di Spotify tramite Play Store per Android o App Store per iOS. Infine, basta aprire l’applicazione e vi verranno offerti i mesi gratuiti. L’annullamento può in ogni caso essere richiesto in qualsiasi momento.

Spotify Premium Family tre mesi gratis

Ricordiamo che Spotify Premium Family è l’offerta più conveniente se tutta la vostra famiglia desidera il prodotto. Con essa avrete sei account premium differenti e una playlist chiamata Family Mix con i brani amati da tutti. Nessuna pubblicità, possibilità di scaricare i brani e anche di bloccare quelli espliciti.

Insomma, se non avete mai provato Spotify Premium correte a farlo, ne varrà la pena!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!