Dr Commodore
LIVE

Fortnite supporterà l’Unreal Engine 5

È ufficiale, Fortnite verrà aggiornato con l’Unreal Engine 5

Durante la live del Summer Game Fest, dopo aver annunciato l’Unreal Engine 5, arriva un ulteriore annuncio a sorpresa. Infatti, a quanto pare Fortnite subirà un aggiornamento su PS5 e Xbox Series X proprio con la versione dell’Engine appena mostrato.

Fortnite

L’annuncio arriva proprio dalla live che si sta trasmettendo in questo istante in cui Geoff Keighley, oltre a mostrare le prime immagini dell’Unreal Engine 5, ha comunicato ulteriori informazioni riguardanti il software in questione e i giochi che supporterà. Purtroppo non è stato mostrato alcun filmato di esso nè sono state date chissà quali informazioni. Nonostante ciò, sapere che stanno lavorando ad una versione più potente a livello grafico fa sperare molto, soprattutto in questo periodo in cui Fortnite ha avuto un calo oggettivo e necessita sicuramente di nuova linfa vitale.

Non ci resta quindi che aspettare e sperare in qualche primo filmato che mostra il gioco di punta di Epic Games unito a quello che con molta probabilità sarà l’engine più performante sul mercato.

E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi