fbpx
Videogames News

Fortnite supporterà l’Unreal Engine 5

Astronomical

È ufficiale, Fortnite verrà aggiornato con l’Unreal Engine 5

Durante la live del Summer Game Fest, dopo aver annunciato l’Unreal Engine 5, arriva un ulteriore annuncio a sorpresa. Infatti, a quanto pare Fortnite subirà un aggiornamento su PS5 e Xbox Series X proprio con la versione dell’Engine appena mostrato.

Fortnite

L’annuncio arriva proprio dalla live che si sta trasmettendo in questo istante in cui Geoff Keighley, oltre a mostrare le prime immagini dell’Unreal Engine 5, ha comunicato ulteriori informazioni riguardanti il software in questione e i giochi che supporterà. Purtroppo non è stato mostrato alcun filmato di esso nè sono state date chissà quali informazioni. Nonostante ciò, sapere che stanno lavorando ad una versione più potente a livello grafico fa sperare molto, soprattutto in questo periodo in cui Fortnite ha avuto un calo oggettivo e necessita sicuramente di nuova linfa vitale.

Non ci resta quindi che aspettare e sperare in qualche primo filmato che mostra il gioco di punta di Epic Games unito a quello che con molta probabilità sarà l’engine più performante sul mercato.

E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!