fbpx
Anime & Manga News

One Piece: Eiichiro Oda aggiorna i fan sul manga e sull’anime

One Piece

Notizie su One Piece

Il celebre mangaka Eiichiro Oda ha rilasciato un messaggio sulla pagina Twitter di One Piece, parlando degli effetti e le conseguenze sui lavori del COVID-19.

Scrivendo sia in giapponese che in inglese, Oda ci comunica che è in corso la riorganizzazione del suo studio, dove insieme agli assistenti lavora alle tavole del manga, per garantire il “social distancing”.

Spiega che il manga è creato in via completamente analogica e quindi è inevitabile avere un minimo di staff con lui, frustrato dalla situazione per i ritardi che hanno colpito e che con tutta probabilità continueranno a colpire la produzione, nonostante il suo impegno a continuare a disegnare ogni giorno.

Spostandoci sull’anime, invece, ci viene detto che anche se è stato sospeso, stanno attivamente lavorando “dietro le quinte” per garantire la sua ripresa e continuazione il prima possibile.

Anche se solo in giappone, Eiichiro Oda ricorda che sono disponibili gratuitamente i primi 61 volumi di One Piece per alleviare un pò la tensione dei lettori: voi invece potete usare Manga+ per leggere gli ultimi capitoli gratuitamente e legalmente.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Facebook Comments

L'autore

Davide Agostini De Mattei

Un grande appassionato di videogiochi e soprattutto di manga e anime: adoro questo mondo e mi piace ancor di più parlare delle mie passioni.
Non la aggiorno quasi mai, ma questa è la mia MAL https://myanimelist.net/animelist/JoJosuke

Twitch!

Canale Offerte Telegram!