Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage sarà Joe Exotic nella serie tratta da Tiger King

Joe Exotic è sicuramente il personaggio rivelazione della serie Tiger King di Netflix e Nicolas Cage è pronto ad interpretarlo

Tiger King è sicuramente la docu-serie che più ha sconvolto nell’ultimo periodo. Le vicende di Joe Exotic e del suo contorno hanno portato alla luce di moltissimi quella parte di Stati Uniti mai mostrata.

La docu-serie ha avuto un successo tale che, chiaramente, hanno subito preso la palla al balzo per farne una serie con attori. La Imagine Television Studios e CBS Television Studios hanno ben pensato, quindi, di chiamare quello che forse è l’attore che più potrebbe impersonare lo spirito di Joe Exotic, Nicolas Cage

Joe

In realtà, sono previste ben tre serie tratte dalla fortunatissima docu-serie. La prima sarà una trasposizione di Netflix con Ryan Murphy alla sceneggiatura e Rob Lowe come protagonista. La seconda sarà con Kate McKinnon, comica del Saturday Night Live, che interpreterà Carole Baskin e ripercorrerà la strada delle vicende del podcast Wondery Joe Exotic. La terza, e più ambiziosa, sarà quella che prevede Nicolas Cage.

Volete leggere la nostra recensione di Tiger King? Cliccate qui

Adesso vedremo se la finzione riuscirà, quantomeno, a cogliere tutto quello che c è dietro Tiger King o se il prodotto finale sarà una forzatura edulcorata.

Commodoriani che ne pensate di queste trasposizioni di Tiger King? Le ritenete necessarie? Pensate che Nicolas Cage possa essere un buon Joe Exotic? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi