Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2, trailer in arrivo domani

Nuovo trailer per The Last of Us 2!

L’arrivo di The Last of Us 2 è sempre più vicino. Il titolo targato Naughty Dog, dopo essere stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19 e successivamente leakato per motivi non meglio specificati, arriverà in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 19 giugno 2020. Manca dunque poco più di un mese al ritorno di Joel ed Ellie sulle nostre console; per ingannare l’attesa, Naughty Dog ha annunciato su Twitter che durante la giornata di domani verrà pubblicato un nuovo trailer del gioco.

The last of us 2 ellie

Ecco il tweet:

Il breve teaser non mostra nulla se non la data e l’orario di arrivo del nuovo trailer, previsto per domani alle ore 16:00 (ora italiana). Dopo un periodo piuttosto burrascoso dunque, costellato da polemiche relative al crunch ed un enorme leak che ha spoilerato gran parte della trama di The Last of Us 2, Naughty Dog è finalmente pronta a mostrare, ancora una volta prima del lancio, quello che sarà il suo canto del cigno per questa generazione di console. Il titolo infatti è praticamente pronto, essendo addirittura entrato in fase gold come annunciato ieri.

Non possiamo fare altro che attendere domani per vedere il nuovo trailer di The Last of Us 2. Attendete il titolo? Fatecelo sapere con un commento!
Vi ricordiamo che a causa del leak su internet proliferano spoiler relativi alla trama del gioco, quindi, per evitarli, abbiamo preparato per voi una pratica guida anti spoiler!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi