Dr Commodore
LIVE

The Last Dance: la serie Netflix dedicherà un episodio a Kobe Bryant

Il Black Mamba avrà un episodio dedicato su The Last Dance, popolare documentario targato Netflix

La pagina Twitter dei Chicago Bulls, squadra protagonista della serie Netflix The Last Dance, ha appena pubblicato un tweet in cui ha annunciato che il prossimo episodio sarà dedicato a Kobe Bryant. Nell’episodio sarà presente  l’ultima partita di Michael Jordan e la partita del Dream Team(che comprendeva Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird) nelle Olimpiadi del ’92 a Barcellona.

Come tutti sappiamo, Kobe è scomparso il 26 gennaio 2020 a seguito di un incidente in elicottero che ha portato via anche sua figlia Gigi e altre 6 persone. Kobe era una leggenda del basket e una persona dal grande cuore, tanto amato da aver fatto nascere una petizione per avere lui in copertina sul prossimo NBA 2K. La puntata è stata girata una settimana prima del tragico incidente, e mostra quella che è stata l’ultima intervista di Bryant, che ha dichiarato:

In quel periodo Michael mi aiutò molto, come un fratello maggiore

Nell episodio sarà presente anche il famoso All Star Game del 1998 al Madison Square Garden di New York fra Lakers e Bulls che ha visto passare (virtualmente) il testimone da Jordan a Bryant come più influente giocatore di basket del mondo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi