Dr Commodore
LIVE

NBA 2K, i fan chiedono a gran voce Kobe Bryant sulla cover del prossimo videogioco

La Leggenda del basket potrebbe essere ricordata in un’edizione speciale di NBA 2K21.

Può sembrare estremamente futile di fronte alla tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport alcuni giorni fa, ma i fan del videogioco di basket di casa 2K si stanno muovendo sui social per far sì che, sulla cover di NBA 2K21 in uscita il prossimo autunno, venga celebrata la vita di una vera e propria Leggenda sportiva.

I giocatori di NBA 2K20 omaggiano Black Mamba

Da qualche ora infatti, su Twitter i fan di Kobe Bryant stanno pubblicando diverse fan art con l’intento di chiedere al publisher americano di riproporre l’ex stella dei Lakers nella cover dedicata alla Legend Edition del prossimo videogioco della serie.

gm 8bbab50c 35b6 4bd7 8eec 5195febf43cc kobe bryant nba 2k21 min

Se 2K accetterà la proposta dei fan lo sapremo, probabilmente, soltanto durante il prossimo E3. In questo caso, Bryant tornerebbe su una cover della serie dopo quattro anni. Black Mamba fu infatti il protagonista della Legend Edition di NBA 2K17 in occasione del suo ritiro.

Per il momento gli appassionati si dovranno accontentare della schermata iniziale dedicata proprio a Kobe, aggiunta con l’ultimo aggiornamento del gioco avvenuto durante le scorse ore.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi