Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft pubblica le prime immagini del gioco

Dopo l’attesissimo reveal del trailer del nuovo capitolo di Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft rilascia le prime immagini ufficiali del titolo!

Assassin’s Creed: Valhalla è ormai realtà dopo l’impressionante trailer pubblicato da Ubisoft questo pomeriggio! L’attesissimo sequel della seria ci porta in una nuova ambientazione mai toccata prima in Assassin’s Creed, ovvero il gelido nord e i suoi abitanti.

Adesso i fan potranno ammirare questi nuovi protagonisti , i vichinghi, e i nuovi panorami non solo nel trailer, ma anche nelle foto ufficiali rilasciate da Ubisoft stessa. Quest’ultime non ritraggono vere e proprie sequenze di gameplay, ma ci lasciano intravedere lo stile che risalterà nel gioco.

I suddetti rendering infatti ci permettono di dare una sbirciata in anteprima a nemici, amici, armi, aree di gioco e, presumibilmente, alcune scene che troveremo poi nel titolo finale. Possiamo anche apprezzare l’alternanza tra il freddo gelido della penisola scandinava e il clima più mite della terre sotto al dominio Inglese! L’ideale, quindi, per speculare o semplicemente per ammirare i paesaggi delle terre che si affacciano sul mare del nord che ci troveremo davanti al day one.

Potete anche dare una nuova occhiata al trailer, nell’articolo da qui raggiungibile!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi