Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5, aperti i preordini a prezzo indicativo

È possibile preordinare PlayStation 5 da un rivenditore italiano, ma chiariamo alcuni punti

Un rivenditore italiano ha aperto i preordini per PlayStation 5. Come possiamo notare dal sito, il prodotto Sony è preordinabile al prezzo di 450,00 euro, mentre la data d’uscita sarebbe fissata per il 20/11/2020. Tuttavia, lo stesso rivenditore comunica che data e prezzo sono indicativi. Difatti, della console non si ha alcuna informazione al di fuori delle componenti hardware e, come possiamo notare dal sito ufficiale, il lancio avverrà durante le vacanze natalizie del 2020.

PlayStation 5 potrebbe avere un reveal ufficiale nel corso dei prossimi due mesi, quindi vi invitiamo a diffidare da qualsiasi informazione che non provenga direttamente da Sony. L’unica vera notizia riguardante la prossima console della major giapponese è infatti quella relativa al DualSense, il nuovo controller che andrà a sostituire il DualShock. Dopo l’annuncio del controller, tantissimi utenti si sono sbizzarriti nel personalizzarlo come meglio credevano, applicando su di esso colorazioni e loghi relativi a Spider-Man, God of War e Bloodborne. Potrete trovare tutte le creazioni qui. Tornando alle notizie fake, di recente è stato pubblicato un reveal trailer di PS5 in cui viene mostrato il concept della console; ovviamente, si tratta di un video falso.

https://www.youtube.com/watch?v=ZDtQmQXiUEA

Non ci resta altro che attendere la prossima mossa di Sony. Nel frattempo, sono pubbliche le date d’uscita ufficiali di The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima, in arrivo su PlayStation 4.

Quanto attendete PlayStation 5? Quando ci sarà la fatidica presentazione ufficiale della console secondo voi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi