fbpx
Videogames News Ps4

Rilasciate le date ufficiali di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima

Ecco quando usciranno The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima

Dopo il recente rinvio di The Last of Us Part II, ecco arrivare a sorpresa l’annuncio ufficiale da parte di Sony riguardante non solo la data di uscita di quest’ultimo ma anche di Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima

Stiamo vivendo un periodo difficile, il Covid-19 ha ormai preso piede in tutto il mondo ma lo spettacolo – e il mercato – deve andare avanti. Nonostante i recenti rinvii, ecco che Sony sgancia non una ma ben due bombe! Infatti, la casa produttrice dell’apprezzatissima PlayStation ha annunciato mediante il proprio blog l’arrivo di The Last of Us Part II il 19 giugno, seguito da Ghost of Tsushima il 17 luglio.

Sony si è pubblicamente congratulata con Naughty Dog e Sucker Punch Productions, i team di sviluppo dei giochi sopracitati, complimentandosi per il traguardo raggiunto nonostante le difficoltà.

Una notizia senza dubbio importante che farà sicuramente felici moltissimi fan. E voi cosa ne pensate? Attendavate anche voi questi annunci? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!