Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Remake Part 2: Nuove info da Nomura e Kitase

Nuove informazioni sulle storia e sulle parti successive a Final Fantasy 7 Remake Part 2

Durante un intervista rilasciata a “Ultramania“, Tetsuya Nomura, director del gioco, e il producer Yoshinori Kitase hanno parlato di Final Fantasy 7 Remake Part 2. Il titolo è già in lavorazione e l’obiettivo è quello di farlo uscire il più presto possibile, ha assicurato Nomura. A quanto pare, però, il gioco completo potrebbe essere diviso in più di due parti. Lo sviluppo del titolo deve essere ancora organizzato nei dettagli. Nomura ha riferito quanto segue:

Se lo sviluppo dovesse essere affidato ai team più grandi, il tempo di sviluppo potrebbe aumentare rispetto a quello necessario se il gioco fosse sviluppato da team più piccoli e numerosi. Ovviamente, il piano organizzativo è gestito da Square Enix, in base anche agli altri progetti che devono essere portati avanti, rendendo difficile fare qualunque previsione. La volontà di far uscire prima possibile il titolo, unita alle incertezze organizzative, potrebbe portare il gioco ad essere diviso in più di due parti“.

Final fantasy 7 Remake, screenshot di gioco

Per quanto riguarda la trama di Final Fantasy 7 Remake Part 2, nell’intervista ne vengono rivelati alcuni dettagli. Il producer Kitase ha parlato della trama della parte 2 e ha dichiarato che non ci saranno sostanziali deviazioni da quella dell’originale. Anche nella prima parte, la storia non ha avuto cambiamenti significativi, mantenendo una certa fedeltà, se non per una modifica che ha fatto storcere il naso a diversi fan del titolo. Sembrerebbe, quindi, che per la seconda parte non ci siano sorprese, almeno per quanto riguarda la storia. L’intervista fa sorgere ancora più domande sui leak comparsi negli ultimi giorni sulla rete. Per ora, possiamo solo attendere ulteriori notizie sullo sviluppo.

Se siete interessati al titolo, qui, trovate la nostra recensione sulla prima parte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi