Dr Commodore
LIVE

I Daft Punk torneranno per la colonna sonora di Dario Argento

Anni di silenzio riempiti da qualche sporadica collaborazione, Voci di corridoio e speranze di grandi ritorni mai arrivati. Essere fan dei Daft Punk vuol dire anche un po’ questo.

Si, perché il leggendario duetto di compositori francesi rappresenta uno dei punti di riferimento più grandi per gli appassionati della musica elettronica e non solo. Sono passati tanti, troppi anni dall’ultimo disco: l’attesa snervante aveva ormai iniziato a farsi sentire da tempo.

Daft Punk caschi fotografia

Oggi arriva però una notizia che ha dell’incredibile, i Daft Punk torneranno in veste di compositori per la colonna sonora dell’ultimo film di Dario Argento. Di seguito le dichiarazioni del regista:

Il film sarà uno dei miei più interessanti, così dice chi ha letto la sceneggiatura, compresi i Daft Punk che firmano la colonna sonora. Sono miei estimatori, conoscono tutto il mio cinema. Da amici francesi hanno saputo che giravo un nuovo film e mi hanno telefonato: “vogliamo lavorare con te”. Ci sentiamo spessissimo, “tra poco ti inviamo i primi brani”, sono entusiasti. Verranno a Roma appena possono.

L’attesa sarà dura e noi non vediamo già l’ora, una notizia stupenda che coinvolge anche uno dei più grandi talenti del cinema italiano. Le ferite per il mancato Alive 2017 sono ancora aperte e noi, per ingannare il tempo, non possiamo che lasciarvi con un brano tratto dal loro ultimo album insieme al nostro approfondimento sul reale valore dei caschi indossati dai Daft Punk. 

Edit: la notizia è stata smentita. Potete leggere la smentita cliccando qui.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi