Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios hanno annunciato nuovi cambi al calendario della Fase 4

Nuovi anticipi e posticipi in casa Marvel.

Non è affatto facile per gli addetti ai lavori – in particolare dei Marvel Studios – cercare di trovare una sistemazione per i prodotti cinematografici previsti da qui ai prossimi due anni.

Marvel Studios Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Solo due settimane fa, infatti, i Marvel Studios avevano annunciato alcune modifiche al calendario della Fase 4 slittano tutte le pellicole a partire da Black Widow, che sarebbe dovuto uscite nei prossimi giorni.

Nella notte italiana, però, sono arrivati alcuni aggiornamenti che cambiano ancora una volta la data di due film. Stiamo parlando di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

Cinque easter egg che forse non avete notato nel MCU

Per quanto riguarda il primo, che negli scorsi giorni ha trovato in Sam Raimi il sostituto di Scott Derrickson alla regia, dovremo attendere ancora un po’. Complice anche un allungamento dei tempi per la pre-produzione dovuta al cambio di regista, infatti, il film potrebbe non essere stato rimandato soltanto per l’emergenza Coronavirus. La nuova data d’uscita è prevista per il 25 marzo 2022.

Marvel Studios Thor

È andata sicuramente meglio al quarto film di Thor, che invece è stato anticipato all’11 febbraio 2022. È la prima volta che due film dei Marvel Studios escono a distanza così ravvicinata.

Come cambia il calendario delle uscite?

Black Widow – 6 novembre 2020
Eterni – 12 febbraio 2021
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 7 maggio 2021
Thor: Love and Thunder – 11 febbraio 2022
Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 25 marzo 2022
Black Panther II – 8 maggio 2022
Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022

Le date un po’ troppo ravvicinate nel 2022, ci fanno però pensare che i cambi non finiranno qui. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti della Disney, non appena ci saranno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sitoDrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi