Dr Commodore
LIVE

WWE 2K21, la cancellazione potrebbe essere ufficiale

WWE 2K21 non s’ha da fare: confermati i rumor dei giorni scorsi, almeno da parte della compagnia di pro wrestling. Lunedì un aggiornamento sulla serie da parte di 2K

Vi abbiamo riportato nei giorni scorsi le parole di Justin Leeper, sceneggiatore della “Road To Wrestlemania” Mode, il quale suggeriva la concreta possibilità che WWE 2K21 venisse cancellato in favore di un titolo più arcade. Ebbene nelle scorse ore tutto ciò è diventato ufficiale! Stando a quanto riportato da Polygon, il CFO della World Wrestling Entertainment Frank Riddick avrebbe risposto negativamente circa il lancio del consueto titolo annuale, durante l’assemblea degli investitori tenutasi lo scorso martedì.

WWE 2K20

In via ufficiale 2K non ha confermato né smentito le voci che circolano riguardo al titolo. Con un post su Twitter, la compagnia  ha tuttavia reso noto che nella giornata di lunedì – alle 16.00, ora italiana – tutti i dubbi saranno sciolti, con “dettagli sul futuro del franchise ed alcune esaltanti novità“.

Le ragioni dietro alla possibile cancellazione del progetto sono molteplici, spaziando dalla realizzazione approssimativa di WWE 2K20 ed al conseguente danno economico e d’immagine derivatone, fino ad arrivare all’emergenza legata al Covid19 che potrebbe impedire alle Superstar del wrestling di prendere parte alle necessarie sedute di motion-capture. Sia come sia, è molto improbabile che 2K ribalti le carte in tavola la prossima settimana, ed è plausibile aspettarsi la presentazione di un titolo diverso per quest’anno; magari qualcosa di simile ad un successore spirituale dell’apprezzato WWE All Stars.

WWE 2K21

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe la presentazione di un titolo arcade? Avete acquistato WWE 2K20? Speravate nell’arrivo di WWE 2K21 nei negozi o si tratta di un sospiro di sollievo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi