Dr Commodore
LIVE

WWE 2K21 cancellato? Secondo alcuni rumor 2K lavora ad un gioco non simulativo

Secondo alcuni rumor WWE 2K21 è stato cancellato per fare posto ad un gioco di wrestling non simulativo

Secondo l’insider Justin Leeper, 2K ha deciso di cancellare WWE 2K21 per fare spazio ad altro. Questi rumor ci portano a pensare che Visual Concepts abbia voluto prendersi una pausa di riflessione per raddrizzare il tiro il prossimo anno.

Jason ha pubblicato un video sul suo account twitter in cui parla del fatto che 2K abbia cancellato il prossimo capitolo di WWE. La compagnia starebbe lavorando ad un gioco di wrestling non simulativo, come ad esempio il vecchio WWE All-Stars. WWE 2K20 era davvero un ricettacolo di bug e glitch, tanto da ricevere il voto più basso dell’intera serie praticamente su tutte le testate giornalistiche. Gli sviluppatori hanno promesso di risolvere i problemi nel corso dell’anno scorso ma la situazione non è mai migliorata più di tanto.

wwe 2k20 bug

Se le voci si rivelassero vere non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo 2K per i fan. All-Stars era un capitolo molto divertente e spensierato, e magari una riedizione con nuovi lottatori potrà risollevare la sorte dei giochi di Wrestling, che atualmente non navidgano in buone acque.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi