Dr Commodore
LIVE

#FixWWE2K20, i videogiocatori infuriati fanno partire l’hashtag contro il nuovo videogioco della WWE

Il nuovo videogioco della WWE ha qualche problemino. Ecco alcuni dei glitch più divertenti.

Questa settimana, più precisamente martedì 22, è uscito ufficialmente sugli scaffali e sugli Store di tutto il mondo WWE2K20, ultima “fatica” della 2K legata alla compagnia numero uno al mondo per quanto riguarda questa disciplina.

Mettiamo subito le cose in chiaro: in questo articolo non svisceremo il videogioco nei minimi dettagli; per farlo bisognerà attendere la recensione.

No. Oggi parleremo dei bug e dei glitch che non permettono ai videogiocatori di godere appieno dell’esperienza di gioco.

Il glitch che più ha fatto parlare di sé in queste prime ore, è sicuramente quello delle corde. Un fenomeno assai divertente farà collassare l’area di gioco e tutto ciò che ci sta sopra.

Purtroppo, o per fortuna, questo non è l’unico bug all’interno del gioco. Ecco alcuni video che mostrano carrellate di funny moments direttamente dal nuovo videogioco WWE.

https://youtu.be/iWbUi30qSNU

Tornando seri per un attimo

È inutile negarlo: un bug ogni tanto può anche strappare qualche sorriso. Il problema, però, viene quando questi eccedono. Tra bug e glitch, grafica non proprio ai livelli di altre produzioni (lo stesso WWE2K19 era graficamente migliore) e problemi legati alle feature (come l’uploader che non consente di scaricare le immagini personalizzate all’interno del gioco), WWE2K20 è partito talmente male che nelle ultime ore, sui social network, i videogiocatori hanno iniziato a condividere l’hashtag #FixWWE2K20. La speranza è che 2K e Visual Concepts intervengano al più presto poiché il videogioco, a detta di molti, è al momento ingiocabile.

E voi, Commodoriani? Avete riscontrato qualche bug durante le vostre ore di gioco? E come reagite quando incappate in questi tipi di bug? Vi invitiamo a dirci la vostra opinione e a restare connessi, perché nei prossimi giorni arriverà la recensione più tecnica di WWE2K20.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi