Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2 arriva su Xbox Game Pass

Red Dead Redemption 2 arriva su Xbox Game Pass il 7 maggio 2020.

Microsoft e Rockstar Games hanno pubblicato, qualche minuto fa, la conferma ufficiale: Red Dead Redemption 2 arriverà su Game Pass! Il 7 maggio è la data designata per l’arrivo del capolavoro Rockstar sulle vostre Xbox One e Xbox One X.

Red Dead Redemption 2

Non è tutto rose e fiori però, lo stesso giorno infatti sparirà dal catalogo GTA 5, altro best seller di Rockstar che ci ha accompagnato per ben sette anni. Notizia indifferente invece per i PC gamer che non hanno mai visto l’arrivo di Grand Theft Auto V sul Game Pass dedicato a loro, quindi probabilmente non avranno nemmeno il piacere di trovare l’ultimo capitolo della saga western di Rockstar nel loro abbonamento.

Vi ricordiamo che se non possedete una Xbox il gioco è disponibile anche per PlayStation 4 dal 26 ottobre 2018 mentre su PC e Stadia da Novembre 2019.

Il gioco è probabilmente sotto test ed esperimenti per essere portato anche sull’ibrida di casa Nintendo, ma a meno di miracoli la vediamo dura.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi