Dr Commodore
LIVE

Looney Tunes Cartoons, i nuovi corti in arrivo su HBO MAX!

Bugs Bunny e Co. tornano con nuove avventure sulla piattaforma di HBO.

La nuova ondata di corti targata Looney Tunes sta finalmente per arrivare a casa nostra. Annunciata lo scorso anno tramite Variety con l’anteprima di Dynamite Dance che vedeva protagonisti proprio Bugs Bunny e il cacciatore Taddeo, ora finalmente abbiamo una data di rilascio.

A partire dal 27 maggio, giorno di rilascio della piattaforma, sarà possibile – nei paesi in cui arriverà l’offerta di HBO MAX – vedere le nuove avventure dei Looney Tunes in uno speciale mix di mazzate e musica.

Looney Tunes Cartoons sarà parte del pacchetto WB Kids e promette un restyling grafico per quanto riguarda gli iconici personaggi della Warner.

È logico pensare che questa strategia sia stata adottata dalla Warner Bros. per far tornare interesse nel mondo dei Looney Tunes in attesa dell’uscita di Space Jam 2, diretto da Malcolm D. Lee.

Su HBO MAX

HBO MAX è un’offerta Warner Media che verrà lanciata a partire dal 27 maggio. Con 10 mila ore di contenuti Premium anticipati al lancio, HBO MAX offrirà una programmazione per tutta la famiglia unendo insieme HBO, nuove serie originali, programmi e film prodotti da terze parti e i programmi preferiti dai fan che fanno parte della ricca libreria WarnerMadia, inclusi Warner Bros., New Line, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes e molti altri.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi