Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2, trapela una clip in cui compaiono The Mask, Joker, Pennywise e Voldemort

È stato leakato un video e delle immagini dal set di Space Jam 2 e a quanto pare nel film ci sarà il gotha dei film cult anni ’90

Space Jam è sicuramente uno dei grandi cult degli anni ’90. Quale modo migliore per farlo tornare sul grande schermo se non affiancandolo ad altri cult di quegli anni?

Volete vedere le nuove divise da gioco presenti nel nuovo Space Jam? Cliccate qui

Come si può ben vedere, in questo sequel, ci dovrebbero essere Joker, Voldemort, The Mask, Pennywise e la Strega Cattiva dell’Est! Quindi Jim Carrey tornerà a vestire i panni di The Mask? Lo vedremo.

Ora bisognerà capire se questi storici personaggi della Warner Bros. saranno impiegati come villain per i Tune Squad o se saranno dalla parte dei Monstars. Cosmicbook rivela che The Mask sarà l’ arbitro della partita.

Subito sono partite le speculazioni su quali altri archi narrativi della Warner potrebbero avere un ruolo in questo nuovo Space Jam e di come verrebbero impiegati all’interno del film.

Space Jam 2, diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Warner Bros., sarà, come il precedente capitolo, un film ibrido e uscirà nel 2021. Questa volta, insieme a Bugs Bunny e Co., il protagonista umano della pellicola sarà LeBron James, affiancato da Don Cheadle e Sonequa Martin-Green.

Commodoriani che ne pensate di questa piega che sta prendendo questo sequel di Space Jam? Chi altro vorreste della Warner Bros.? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi