Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2 con LeBron James, il punto della situazione

Space Jam 2 è sicuramente uno dei sequel più attesi. Vi sveliamo tutto quello che sappiamo sul film

In questi giorni lo stesso LeBron James ha confermato l’inizio delle riprese del tanto atteso Space Jam 2.

Ho appena realizzato la cosa! Sto davvero girando Space Jam 2! È cosi surreale per me e devo ancora farmene una ragione. Visto da dove vengo e quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci. Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa da impazzire!

Chi ci sarà oltre LeBron James?

Nessuna certezza ancora per quanto riguarda i giocatori che affiancheranno James sul set ma le voci sono tante. Pare infatti che i giocatori coinvolti siano Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Chris Paul degli Houston Rockets ed Anthony Davis fresco compagno dello stesso LeBron ai Los Angeles Lakers. Oltre ai giocatori di NBA dovrebbero esserci anche giocatrici della WNBA. Si parla, infatti, di Diana Taurasi e delle sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

Ad aver invece rifiutato un ruolo nel film, invece, pare sia stato la star dei Golden State Warriors, Steph Curry. Il giocatore ha così commentato il suo rifiuto:

“Ne abbiamo parlato tanto ma ho rifiutato per problemi di tempo per alcune cose che avevo già in programma. Non sarei riuscito a rispettare l’impegno”.

James come Micheal Jordan

I campioni si contraddistinguo dagli altri giocatori dal fatto che non riescono a non adempiere alla loro routine di atleti. LeBron si sta rivelando il degno successore di Jordan anche per questo motivo. Per le riprese del film, il campione, è ospite nella villa di Jimmy Goldstein. Il miliardario tifoso dei Lakers ha trasformato il suo campo da tennis in una campo da basket da sogno.

campo 2

campo 1

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 16 luglio 2021 sul mercato americano.

Commodoriani cosa vi aspettate da questo secondo capitolo di Space Jam? Siete in trepidante attesa di rivedere i Looney Tunes rivestire le canotte da basket e riaffiancare una star del NBA? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi