Dr Commodore
LIVE

Dorohedoro arriverà su Netflix a Maggio

Finalmente Netflix ha rotto il silenzio sulla pubblicazione occidentale dell’adattamento anime (che mischia CGI e animazione Tradizionale) del celebre manga di Q. Hayashida, Dorohedoro, terminato nel 2018.

La piattaforma ha infatti annunciato che l’anime sarà rilasciato il 28 maggio, liberandolo dalla sola release giapponese. Infatti stiamo ricevendo questo anime con un ritardo di sei mesi rispetto ai nostri amici del Sol Levante, dove è uscito un episodio a settimana partendo il 12 gennaio.

Dorohedoro Anime Netflix 02

Poster Promozionale della serie

Una pratica comune per Netflix, che preferisce rilasciare le serie anime (e non solo) tutte in una volta invece che gradualmente, come per il loro Carole & Tuesday che ci ha fatto aspettare parecchio.

L’anime è stato diretto da Yuichiro Hayashi per lo Studio MAPPA (Dororo del 2019), Hiroshi Seko si è occupato della sceneggiatura e Tomohiro Kishi del character design. Uno dei punti più forti di questo adattamento sono sicuramente le musiche, a cura del gruppo [K]NoW_NAME.

Il manga di Dorohedoro è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi