fbpx
Videogames News Pc

Final Fantasy XIV: Marcia funebre per celebrare una giocatrice morta di Covid-19

funerale in final fantasy

Una giocatrice di Final Fantasy XIV non è riuscita a superare l’epidemia di Coronavirus. I suoi compagni hanno organizzato una marcia per celebrare il ricordo di Ferne Le’roy

La community di Final Fantasy XIV è sempre stata affiatata, ma quello che è successo in questi giorni ha del commovente. Una giocatrice conosciuta con i nomi ingame di Ferne Le’roy (sul server Zalera) o Poppy Rose (sul server Coeurl) è purtroppo venuta a mancare a causa del Covid-19. Un utente di nome Psyjinx ha pubblicato sul suo canale youtube il video della marcia funebre che vi linkiamo qui.

Ci uniamo al cordoglio dei compagni della giocatrice e di tutte le vittime di Coronavirus.

Final Fantasy XIV, Capitolo completamente online della saga è disponibile da quasi un decennio su console e PC; sta tornando alla luce della ribalta specialmente per la notizia di un film in live action dedicato. E voi cosa ne pensate di questa iniziativa solidale nell’MMO di Square Enix? Fateci sapere la vostra!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!