Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake, un easter egg lo collega ad X e X-2

Final Fantasy VII Remake ha aggiunto un easter egg che lo collega a FFX e X-2 

A quanto pare a Square enix piace stuzzicare i fan di Final Fantasy con delle piccole citazioni nascoste. L’ultima trovata dello studio giapponese è la presenza di una foto nel Quartier generale di Shinra. La foto mostra una serie di dipendenti con al centro un uomo con la maschera che Shinra utilizza durante X-II.

shinra in ff7

Scherzi a parte, è altamente improbabile che nel prossimo capitolo di FF7 Remake ci siano delle connessioni fra esso e FFX. Tutti i titoli della saga di solito sono collegati agli altri solo attraverso piccoli easter egg come questo, quindi non ci stupiamo da questi piccoli segreti sparsi per il mondo di gioco.

Final Fantasy VII Remake è attualmente disponibile per PS4 ed è in arrivo su PC 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi