fbpx
Videogames News Pc Ps4

Final Fantasy 7 Remake: Nomura e Kitase ringraziano i fan per il supporto

final fantasy

Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura ringraziano i fan di Final Fantasy 7 Remake con un ritratto e un filmato (con un piccolo segreto)

Tetsuya Nomura (Director e Designer) e Yoshinori Kitase (Produttore) hanno voluto ringraziare i fan di Final Fantasy per la loro pazienza con dei piccoli regali. Kitase ha pubblicato un video in cui rende omaggio ai giocatori che hanno supportato Square Enix per questi 23  lunghi anni. Nomura assicura ai fan che il gioco è stato riportato allo “stato dell’arte” con tutte le sue scene senza censure di alcun tipo. Il Producer del gioco ci tiene a specificare che perfino Cloud vestito da donna è stato mantenuto.

Tetsuya Nomura invece ci delizia con un artwork creato da lui. il disegno presenta la frase “Welcome back to Midgar”, che non lascia spazio a fantasie. Final fantasy 7 è  tornato in una veste grafica migliorata, e non poteva essere diversamente. Date un occhiata alla nostra recensione qui

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile per PS4 dal 10 Aprile 2020 in esclusiva temporale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!