Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Remake, un nuovo indizio confermerebbe l’arrivo su PC

Il video ringraziamento per i fan di Final Fantasy di Yoshinori Kitase nasconde un particolare molto interessante

Non tutti sanno che Final Fantasy 7 Remake è un’esclusiva temporale per PS4, ma Square Enix finora non ha mai rilasciato comunicati ufficiali sulle prossime console su cui il gioco approderà. Oggi però, abbiamo un indizio!

Immagine 4

Come chiaramente si vede dalle immagini presenti nel video di ringraziamento di Kitase (Producer del gioco) appare la dicitura “Gameplay Captured on PC”Il video mostra questa piccola scritta per qualche secondo, ma poi nelle scene di gameplay i tasti che appaiono nell’HUD sono quelli PlayStation. Non è una novità che i giochi PC mostrino la scelta dei tasti a schermo, e ci sembra questo il caso anche per Final Fantasy 7 Remake.

final fantasy

Il gioco è già disponibile per PS4 dal 10 Aprile 2020, ma è già stato confermato che sarà una semplice esclusiva temporale. Final Fantasy 7 Remake non ha attualmente conferme per le console su cui arriverà in futuro, ma questo messaggio nel video è piuttosto chiaro. Vedremo il capolavoro di Square Enix su PC, sicuramente dopo il periodo di esclusiva temporale  della console Sony. Vi lasciamo alla nostra recensione del titolo in questione in caso ve la foste persa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi