Dr Commodore
LIVE

Tom Ellis potrebbe lasciare Lucifer

Lucifer è la serie tv più combattuta degli ultimi tempi ma a quanto pare quest’ultimo problema riguarda proprio l’attore protagonista Tom Ellis.

La serie tv attualmente prodotta da Netflix era entrata in una bufera solo poco tempo fa ma, dopo che le acque si erano calmate, Lucifer è stata rinnovata per una sesta stagione grazie alla Warner Bros. Tom Ellis, però, avrebbe avuto qualche problemino proprio con la sua casa di produzione e rischia quindi di abbandonare la serie e di conseguenza non portarla avanti con la sesta stagione.

A quanto riportano alcune dichiarazioni della Warner Bros TV, c’è di mezzo una rinegoziazione tra la stessa WB e l’attore che evidentemente non va bene a quest’ultimo e di conseguenza la situazione si sta complicando. 

La Warner Bros Television ha già accontentato numerose richieste dell’attore, ma Ellis non sembra soddisfatto nonostante i tentativi della major per cercare di “addolcire la pillola”. Per quaesto motivo le cose potrebbero non andare a buon fine come previsto.

Lucifer

“Nonostante tutti vogliano bene a Tom Ellis, si è raggiunto il limite”. queste le parole della Warner Bros. che, evidentemente, non riesce più a gestire le richieste dell’attore.

 

La serie è una delle  più viste su Netflix e dopo questo tira e molla continuo sul rinnovo e il non-rinnovo i fan non sanno più che cosa pensare.

L’attesa a quanto sembra non è ancora finita e a questo punto il rinnovo della serie è in pericolo. Che sia questa la fine della serie sul Diavolo di Los Angeles?

Leggi anche la nostra recensione di Lucifer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi